rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Schio

Schio, maxi operazione dei carabinieri: 90 mezzi controllati

Impiegati oltre 20 militari compresa un’aliquota della Compagnia d’Intervento Operativo del IV Battaglione Carabinieri Mestre. 5 patenti ritirate

I Carabinieri di Schio stanno continuando a svolgere un’intensa attività di controllo coordinato del territorio operando nella prevenzione dei reati contro il patrimonio.

Nel corso del servizio, iniziato nel pomeriggio di ieri, venerdì 4 aprile marzo, e terminato oggi alle prime ore dell’alba (impiegando oltre 20 militari compresa un’aliquota della Compagnia d’Intervento Operativo (1) del IV Battaglione Carabinieri Mestre) sono stati effettuati numerosi posti di controllo, in tutti i paesi dell’alto vicentino (particolarmente Malo, Schio e Piovene Rocchette), oltre che a Monte di Malo e Isola Vicentina, durante i quali sono state identificate oltre 120 persone e controllati 90 mezzi.

In tale operazione sono state elevate alcune contravvenzioni amministrative procedendo al ritiro di 2 patenti poiché non rinnovate. I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno denunciato alla locale Procura della Repubblica in stato di libertà per guida in stato d’ebbrezza alcolica, 3 conducenti, i cui  valori di alcolemia erano compresi tra 0,87 g/l e 1,88 g/l. A tutti è stata ritirata la patente di guida. Inoltre due moldavi di 35 anni sono stati denunciati per possesso ingiustificato di chiavi e grimaldelli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schio, maxi operazione dei carabinieri: 90 mezzi controllati

VicenzaToday è in caricamento