rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Schio

Schio, flash mob per boicottare l'"ex gay" Luca Di Tolve

Grazie ad un partecipato tam tam sui social network, in molti si ritroveranno domenica alle 16.30 al Parco Robinson. L'Arcigay fa sapere che sarà presente al Meeting di Poleo, dove ci sarà l'autore di "Ero gay"

Dopo le polemiche, è scattata la mobilitazione a Schio: "Boicottiamo Luca Di Tolve". L'autore di "Ero gay", libro dove racconta di come sia passato dall'omosessualità al matrimonio grazie alla fede, sarà ospite domenica alle 17 al Meeting del giovani, a Poleo. Mentre Arcigay annuncia che sarà presente all'incontro, per fare alcune domande, dal tam tam sui social network è nato un flash mob. L'appuntamento è per domenica alle 16.30 al Parco Robinson. 

"La conferenza di Luca di Tolve è offensiva e pericolosa, oltre che pura disinformazione. Non possiamo accettare che un incontro del genere si svolga nella nostra città. Parlare dell'omosessualità come una malattia o un disturbo da curare, nonostante l'evidente mancanza di documentazione scientifica a riguardo, è sintomo di una mentalità pregiudicante e omofoba, dalla quale invitiamo tutta la cittadinanza a prendere le distanze per boicottare questo evento".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schio, flash mob per boicottare l'"ex gay" Luca Di Tolve

VicenzaToday è in caricamento