In auto con droga e pistola: fermati quattro giovani

I carabinieri hanno controllato una Citroen C1 con a bordo dei giovanissimi, tra i quali una studentessa minorenne. Uno di loro è stato trovato in possesso di una scacciacani perfettamente funzionante e senza tappo rosso

I carabinieri di Schio, durante lo svolgimento di un normale servizio di prevenzione, ha fermato e controllato una Citroen C1 con a bordo dei giovanissimi, alcuni con precedenti penali. Tra loro una studentessa minorenne di Schio, la 17enne K.B. Si tratta di V.B., scledense ventenne, N.S.N., maladense 18enne e M.C., moldavo di 19 anni. Tutti con pregiudizi di polizia. 

I soggetti sono stati trovati in possesso di modiche quantità di marijuana e cocaina e segnalati in qualità di assuntori. C.M. è stato inoltre trovato in possesso di una pistola scacciacani priva del previsto tappo rosso e munita di caricatore con 10 cartucce calibro 8 a salve, tutto sottoposto a sequestro. Il deferimento si è reso necessario in quanto l’oggetto presentava tutte le caratteristiche meccaniche per essere un’arma perfettamente funzionante, tranne che per una non evidente occlusione della canna.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Esplode ordigno bellico: un ferito grave

  • Vittorio Brumotti aggredito in Campo Marzo: preso a sassate durante le riprese

  • Trovata morta in casa, Fabiola stroncata da un'intossicazione acuta

  • Strage di Kitzbühel, tra le vittime il portiere Florian Janny: mondo dell'hockey sotto shock

  • "Ciao Antonio", il liceo Fogazzaro piange l'amato prof. Busolo Cerin

  • Malore andando a funghi: muore a 57 anni

Torna su
VicenzaToday è in caricamento