rotate-mobile
Cronaca Schio

In auto con droga e pistola: fermati quattro giovani

I carabinieri hanno controllato una Citroen C1 con a bordo dei giovanissimi, tra i quali una studentessa minorenne. Uno di loro è stato trovato in possesso di una scacciacani perfettamente funzionante e senza tappo rosso

I carabinieri di Schio, durante lo svolgimento di un normale servizio di prevenzione, ha fermato e controllato una Citroen C1 con a bordo dei giovanissimi, alcuni con precedenti penali. Tra loro una studentessa minorenne di Schio, la 17enne K.B. Si tratta di V.B., scledense ventenne, N.S.N., maladense 18enne e M.C., moldavo di 19 anni. Tutti con pregiudizi di polizia. 

I soggetti sono stati trovati in possesso di modiche quantità di marijuana e cocaina e segnalati in qualità di assuntori. C.M. è stato inoltre trovato in possesso di una pistola scacciacani priva del previsto tappo rosso e munita di caricatore con 10 cartucce calibro 8 a salve, tutto sottoposto a sequestro. Il deferimento si è reso necessario in quanto l’oggetto presentava tutte le caratteristiche meccaniche per essere un’arma perfettamente funzionante, tranne che per una non evidente occlusione della canna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In auto con droga e pistola: fermati quattro giovani

VicenzaToday è in caricamento