rotate-mobile
Cronaca Schio

Schio, evita l'auto ma finisce con il motorino contro un palo

L'incidente è avvenuto mercoledì sera in via Martiri della Libertà. Il conducente dello scooter è finito rovinosamente a terra dopo aver tentato di evitare la collisione con un'auto

Per evitare una macchina è andato a sbattere con lo scooter su un palo che spuntava dal marciapiedi finendo a terra. protagonista dell'incidente, avvenuto alle ore 19,11 di mercoledì a Schio, I.H, residente del Comune classe 1977. 

 L'uomo stava percorrendo a bordo del suo scooter Keeway, Via Martiri della Libertà con direzione Via Manin. Quando si è trovato davanti un ostacolo imprevisto.  All'altezza del Mercatino dell'usato,  il motorino si è trovato nella traiettoria della Mitsubishi condotta da V.G.M., classe 16967 di Schio. L'auto, proveniente dalla corsia opposta di marcia e intenta a svoltare a sinistra all'interno del parcheggio negozio, ha frenatoa per poi deviare sulla destra. Se evitare l'impatto  il conducente del ciclomotore è andato ad urtare con la parte anteriore del mezzo contro un paletto in ferro posto sul marciapiede per poi cadere a terra.

Soccorso e trasportato con autoambulanza presso l'Ospedale di Santorso gli sono stati riscontrati traumi minori agli arti. E' stato  dimesso con 5 giorni di prognosi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schio, evita l'auto ma finisce con il motorino contro un palo

VicenzaToday è in caricamento