rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Schio

Schio, coppia trovata morta in casa: entrambi stroncati da malore

Marito e moglie di Enzo Bronzato 71 anni e Nadia Predebon 75, sono stati ritrovati privi di vita all'interno del loro appartamento. Indagini in corso da parte dei carabinieri

Sarebbe naturale la causa della morte di una coppia di coniugi  - Enzo Bronzato (71enne) e Nadia Predebon (75enne) trovati in via Pecori Giraldi a Schio. Alle ore 13.30 circa, i vigili del fuoco sono intervenuti per un'apertura porta. All'interno dell'appartamento hanno trovato i cadaveri dei due coniugi. 

L’allarme è stato dato dagli addetti alla consegna dei pasti a domicilio, che da qualche giorno non riuscivano a consegnare il convitto per mancata risposta della coppia. La squadra dei pompieri entrati nell’abitazione hanno trovato i due anziani lui di 71 anni e lei di 75 anni in cucina privi di vita, come constatato dal personale medico del suem 118 accorsi sul posto. 

Dalle prime informazioni è esclusa la presenza di monossido di carbonio e, a quanto sembra, non ci sono state forzature di porte e fineste. Sul caso stanno indagando i carabinieri di Schio secondo i quali decessi sono riconducibili a verosimile morte naturale, connessa a loro pregresse gravi patologie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schio, coppia trovata morta in casa: entrambi stroncati da malore

VicenzaToday è in caricamento