rotate-mobile
Cronaca Schio

Schio, bimba smarrita: la ritrovano da sola in mezzo a un rondò

La bambina di 5 anni è stata notata da una coppia mentre attraversava da sola un incrocio trafficato. Sono intervenuti i carabinieri che l'hanno riportata dai genitori

A 5 anni camminava per la strada da sola, alla ricerca dei suoi genitori. La bambina è stata notata da una coppia, martedì sera mentre attraversava il trafficato rondò tra via Nogarolo e largo Vigna a Schio. 

A fermare l'auto e chiedere aiuto è stata una coppia con figli residente nel quartiere. Immediatamente sono stati allertati i carabinieri. La piccola, di origini nord africane, non ha mostrato paura, ma non riusciva nemmeno a indicare dove abitasse o dati utili per scoprire chi fossero i sui genitori. 

I suoi soccorritori allora hanno iniziato a girare nelle vie della zona, una delle più popolate della città. Alle fine un giovane che passava in bicicletta l'ha riconosciuta, indicando la case dei genitori agli uomini dell'arma. La piccola era stata affidata alla sorella più grande, alcune ore prima. Al ritorno a casa dei genitori la bambina non c'era più e nessuno riusciva a trovarla. Dopo un colloquio con il padre i carabinieri l'hanno riportata a casa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schio, bimba smarrita: la ritrovano da sola in mezzo a un rondò

VicenzaToday è in caricamento