rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Schio

Schio, 5 nuovi agenti di polizia locale: chi sono

Luca Calzolari, Luca Crivellari, Luca Pancetti, Alberto Permunian, Niccolò Sandonà, tutti under 30, sono le nuove forze della polizia locale. Tra loro un vincitore del concorso, e pertanto assunto a tempo indeterminato, pescati dalla graduatoria gli altri 4, con contratto a tempo determinato

Il sindaco di Schio Valter Orsi ha dato il benvenuto a 5 nuovi agenti di polizia locale che hanno fatto il loro ingresso nella famiglia dell'omonimo Consorzio di Schio.

Sono Luca Calzolari, Luca Crivellari, Luca Pancetti, Alberto Permunian, Niccolò Sandonà, tutti under 30. Tra loro un vincitore del concorso e pertanto assunto a tempo indeterminato, pescati dalla graduatoria gli altri 4, con contratto a tempo determinato. Provengono dal padovano e dall'Emilia e hanno titoli professionali diversi: geometra, perito elettrotecnico, laurea in scienze politiche, una quasi laurea in giurisprudenza, perito informatico. Hanno tutti un'esperienza come agenti nelle stagioni estive in località balneari.

"Schio è una bella città e puntiamo molto sulla vostra presenza nel territorio" dichiara il Sindaco alla presenza del Comandante Giovanni Scarpellini e del Presidente del Consorzio Albino Mosele "crediamo che il vostro ruolo debba essere quello di essere sempre più a contatto con le persone, in un continuo processo di collaborazione e scambio. Crediamo anche soprattutto nella prevenzione e siate certi che l'Amministrazione Comunale sarà un vostro costante supporto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schio, 5 nuovi agenti di polizia locale: chi sono

VicenzaToday è in caricamento