rotate-mobile
Cronaca Barbarano Vicentino

Schianto mortale a Longare: Maurizio Benvieni aveva scritto a Marta Longhin morta il 21 aprile

Poco prima di morire con Luigi Naldo lungo la Riviera Berica, Maurizio Benvieni aveva scritto un post sulla pagina della sua fidanzata, Marta Longhin, deceduta il 21 aprile scorso in un incidente stradale a Barbarano Vicentino

"Adesso sarete per sempre insieme". Così scrivono gli amici, distrutti dal dolore, sulla pagina di Marta Longhin, la fidanzata di Maurizio Benvieni, 31 anni, morto la notte scorsa a Longare lungo la Riviera Berica con l'amico Luigi Naldo, 27enne. Anche la giovane era deceduta, il 21 aprile scorso, in un incidente stradale, lungo la Provinciale 19, a Barbarano Vicentino. 

Solo due ore prima di morire, era stato lo stesso Maurizio a far volare un pensiero alla ragazza e l'aveva condiviso sul social network: "Tutti abbiamo un angelo, io ho te! Nessuno ti cancellerà mai dalla mia vita, ciò che sono è solo grazie a te". 

Anche Luigi aveva scritto sulla sua pagina Facebook poco prima della tragica morte: "Il segreto, Alice, è circondarsi di persone che ti facciano sorridere il cuore. E' solo allora che troverai il Paese delle Meraviglie". 

La data per i funerali non è ancora stata fissata: il magistrato ha aperto un'inchiesta per far luce sulle cause dello schianto, in cui è rimasta ferita anche la coppia a bordo dell'altra auto coinvolta nel frontale, e potrebbe disporre l'autopsia sulle vittime. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto mortale a Longare: Maurizio Benvieni aveva scritto a Marta Longhin morta il 21 aprile

VicenzaToday è in caricamento