rotate-mobile
Cronaca Cornedo Vicentino

Schianto mortale a Cornedo, la bimba ferita continua a lottare: #forzasophy

"Non è ancora da considerarsi fuori pericolo di vita ancora, ma più passa il tempo e più ci stiamo arrivando" questo il grido di speranza lanciato dal padre della piccola rimasta coinvolta mercoledì scorso nel terribile incidente lungo la Sp 246

La mamma non c'è più ma lei da giorni lotta tra la vita e la morte e lo fa da vera guerriera nonostante i suoi 8 anni. Era un mercoledì come tanti altri, era in macchina con il fratellino e la sua giovane madre. È bastato un attimo, un impatto violentissimo, e le vite di due persone sono andate distrutte: Giulia Rossi, 28enne di Valdagno e Massimo Ricatti, 52enne di Monte di Malo, mentre lei è stata portata d'urgenza all'ospedale San Bortolo di Vicenza dove si trova ancora ricoverata.

"È super forte e continua a voler vivere e lo dimostra rimanendo sempre super stabile nonostante tutto - racconta il padre in post condiviso su Facebook nello spazio dedicato alla piccola #forzaSophy - domenica cominceranno ad alimentarla per vedere come reagisce il corpo ma soprattutto l'intestino. Detto questo non è ancora da considerarsi fuori pericolo di vita ancora, ma più passa il tempo e più ci stiamo arrivando. Continuiamo a pregare per lei perché non ci lasci e torni a casa in primis da me ma anche da tutte le persone che la amano e le vogliono bene. Forza sophy che il tuo papà è fiero di te e della tua voglia di vivere, continua così piccola mia, ti voglio troppo bene, non vedo l'ora di riabbracciarti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto mortale a Cornedo, la bimba ferita continua a lottare: #forzasophy

VicenzaToday è in caricamento