rotate-mobile
Cronaca

Scende dal Suv e picchia un automobilista: denunciato un 56enne

I fatti risalgono a martedì, a Padova. Grazie alla testimonianza di un passante, la polizia è riuscita a rintracciare l'aggressore che dovrà rispondere lesioni aggravate dai futili motivi

Una frenata improvvisa e maldigesta, pare essere questa la causa all'origine dell'aggressione subita martedì pomeriggio a Padova da un padovano, alla guida di una Toyota in via Po, che, all'altezza del cavalcavia Camerini, all'angolo con via Istria, è stato improvvisamente colpito da un pugno allo zigomo sinistro e da una manata all'occhio destro che lo hanno costretto alle cure mediche del pronto soccorso da cui è stato dimesso con una prognosi di 8 giorni.

Ad assistere alla scena un gruppo di passanti, tra cui un testimone che, all'arrivo sul posto della volante della polizia, aveva riferito il numero di targa della Volkswagen Touareg su cui viaggiava l'automobilista che ha avuto l'esagerata reazione. Identificato a distanza di qualche giorno, il responsabile, un 56enne residente a Breganze è stato denunciato per lesioni aggravate dai futili motivi. (da Padovaoggi.it)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scende dal Suv e picchia un automobilista: denunciato un 56enne

VicenzaToday è in caricamento