rotate-mobile
Cronaca Thiene

Thiene, chiude il locale degli scambisti: cercasi nuovi gestori

Gli attuali proprietari hanno chiuso i battenti e torneranno nella città di origine per motivi famigliari. Il giro di affari era ottimo, con oltre 4.500 soci, il 10% vicentini: "Molti vanno in trasferta per l'anonimato"

Resteranno "senza casa" gli scambisti vicentini. Chiude, dopo 2 anni non senza polemiche, il club in Conca, nel thienese. Leggi anche VENETO PATRIA DEI SEXY PARTY

Non si tratta di una ritirata a causa della crisi, anzi, secondo i gestori gli affari andavano a gonfie vele. Sono state 4.500 le tessere rilasciate in questi 23 mesi, di cui il 10% in tasca a vicentini. Non stupisca la precentuale bassa: molti preferiscono non andare nel club sotto casa, per evitare il rischio di incontrare il capoufficio o il dipendente.

Difficile dire se ci sarà una riapertura. La coppia di proprietari si trasferirà nel paese natale, nel Lazio, per motivi famigliari, e vorrebbe lasciare l'attività a persone affidabili che, al momento, non sono state trovate. Potrebbe essere una buona chanche per chi è senza lavoro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Thiene, chiude il locale degli scambisti: cercasi nuovi gestori

VicenzaToday è in caricamento