rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Malo

«Ve la farò pagare»: porte della casa di riposo distrutte a sassate

Momenti di terrore questa mattina, giovedì, alla casa di riposo Muzan, in via Barbè 39 a Malo. Indagini in carico ai carabinieri

Urla e i colpi tremendi dei sassi scagliati contro la vetrata. Risveglio shock per gli ospiti della casa di riposo Muzan, a Malo, e tanta paura per gli operatori presenti. 

Secondo quanto riferito da un testimone, questa mattina alle 4 e 30, un uomo con il volto travisato ha cominciato a tempestare le vetrate dell'ingresso dell'edificio con delle pietre, urlando frasi minacciose. Dopo alcuni terribili minuti, si è dato alla fuga, non prima di aver colpito anche alcune telecamere di video sorveglianza. Ingenti i danni alla struttura, oltre al comprensibile spavento del personale che ha assistito impotente alla scena. 

La direttrice della struttura si è recata nella caserma dei carabinieri di Malo per sporgere denuncia. Indiscrezioni riferiscono che ci sarebbe già un sospettato, ma gli investigatori sono al lavoro per completare il quadro probatorio, anche grazie ai filmati che hanno immortalato il raid. 

Raid in casa di riposo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«Ve la farò pagare»: porte della casa di riposo distrutte a sassate

VicenzaToday è in caricamento