rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Sarego

Sarego, a cena con la moglie: i ladri svuotano la casa, bottino da 50 mila euro

I ladri hanno disattivato il sistema di allarme e messo a soqquadro tutte le stanze della casa del della coppia. Rubati alcuni orologi preziosi, un gioielli e un fucile da caccia

A rendere indigesta la cena a due coniugi di Sarego non è stato il conto del ristorante, ma la scoperta che dei ladri avevano preso d'assalto la loro abitazione sfruttando quella breve assenza da casa. Il bottino è di 50 mila euro.

Domenica sera, la coppia di pensionati è  rimasta fuori dalle 19 alle 23.  Al loro ritorno si sono immediatamente accorti che qualcosa non andava. Il cancello automatico della loro abitazione, infatti, non rispondeva ai comandi. Una volta in casa la conferma che non si trattasse di un semplice guasto.  I malviventi erano entrati nell'abitazione forzando porte e balconi e messo fuori uso il sistema di allarme, per poi passare a setaccio ogni stanza alla ricerca di preziosi e contanti. I ladri hanno anche tentato di rubare una Volkswagen Caddy in garage e, con un flessibile, di asportare una cassetta di sicurezza, senza, però, riuscirci. Nonostante questo, il bottino resta consistente, all'appello mancano infatti alcuni preziosi orologi, gioielli e un costoso fucile da caccia, regolarmente detenuto dalla coppia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sarego, a cena con la moglie: i ladri svuotano la casa, bottino da 50 mila euro

VicenzaToday è in caricamento