rotate-mobile
Cronaca Sarcedo

Sarcedo, ubriaco investe mamma e carrozzina

Tragedia sfiorata a Sarcedo lunedì pomeriggio. Un 45enne alla guida ubriaco, ha colpito con la sua auto il braccio di una madre che passeggiava con il figlio lungo la strada. Solo la prontezza della donna ha evitato che la carrozzina venisse travolta

L'errore di un 45enne di Sarcedo solo per un miracolo non è finito in tragedia. Lunedì attorno alle 14.15,  G.C. guida di un' Opel Astra stava percorrendo via Europa con direzione Sarcedo Centro. Nei pressi del bar Vulcano la sua auto ha colpito il braccio di M.Z, donna di 35 anni che stava spingendo la carrozzina del figlio di tre mesi. 

Anche il passeggino è stato colpito e ha perso la ruota posteriore sinistra, solo la resistenza e la prontezza di riflessi della madre hanno permesso al piccolo di non cadere.  Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia locale. Una volta fermato il conducente della vettura è stato sottoposto all'alcoltest: aveva un tasso alcolico di 2,50 g/l.

Per tale motivo veniva denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Vicenza, l'auto veniva sequestrata ai fini della confisca e gli veniva ritirata la patente ai fini della revoca.

Guidava ubriaco anche l'uomo fermato poche ore dopo, alle 17, a Fara Vicentina.  V.S., 51enne di Breganze  ha proseguito per altri 50 metri dopo aver visto la paletta ella polizia locale alzarsi ad un posto di blocco fissato in Via Stadio. Sottoposto all'esame alcolimetrico l'uomo è risultato positivo con g/l 2,00. Denunciato, si è visto sequestrare la patente. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sarcedo, ubriaco investe mamma e carrozzina

VicenzaToday è in caricamento