rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Santorso

Fermato per strada con il fumo: minorenne denunciato per spaccio

I carabinieri, durante un servizio di pattugliamento, hanno controllato il 16enne che aveva addosso circa 16 grammi di hashish. Il giovane è stato portato in caserma e deferito al tribunale dei minori di Venezia

Nella serata di domenica i carabinieri di Piovene hanno denunciato P.A., un 16enne di Santorso per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Il minore è stato fermato per un controllo mentre si aggirava da solo e con fare sospetto per via Grumo a Santorso.

Una pattuglia dei militari, che stava svolgendo un servizio di controllo del territorio, insospettita dal fatto che il ragazzo camminasse senza motivo per quelle strade e a quell’ora, ha deciso di perquisirlo trovandogli addosso circa 16 grammi di hashish. La quantità di sostanza rinvenuta ed i precedenti soprattutto di polizia del ragazzo, hanno portato i carabinieri a ritenere che quanto trovato non fosse per mero uso personale. Condotto il soggetto in caserma per accertamenti, il 16enne è stato successivamente deferito alla Procura dei minori di Venezia.     

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato per strada con il fumo: minorenne denunciato per spaccio

VicenzaToday è in caricamento