Fermato per strada con il fumo: minorenne denunciato per spaccio

I carabinieri, durante un servizio di pattugliamento, hanno controllato il 16enne che aveva addosso circa 16 grammi di hashish. Il giovane è stato portato in caserma e deferito al tribunale dei minori di Venezia

Immagine di archivio

Nella serata di domenica i carabinieri di Piovene hanno denunciato P.A., un 16enne di Santorso per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Il minore è stato fermato per un controllo mentre si aggirava da solo e con fare sospetto per via Grumo a Santorso.

Una pattuglia dei militari, che stava svolgendo un servizio di controllo del territorio, insospettita dal fatto che il ragazzo camminasse senza motivo per quelle strade e a quell’ora, ha deciso di perquisirlo trovandogli addosso circa 16 grammi di hashish. La quantità di sostanza rinvenuta ed i precedenti soprattutto di polizia del ragazzo, hanno portato i carabinieri a ritenere che quanto trovato non fosse per mero uso personale. Condotto il soggetto in caserma per accertamenti, il 16enne è stato successivamente deferito alla Procura dei minori di Venezia.     

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vittorio Brumotti aggredito in Campo Marzo: preso a sassate durante le riprese

  • Ora solare 2019: conto alla rovescia per il cambio dell'ora (e presto ci saranno novità)

  • Precipita dalla ferrata: gravissimo 28enne

  • Sorpreso con un trans, paga subito la multa: «Ma non ditelo a mia moglie»

  • Divorziano dopo sessant'anni di matrimonio perchè lui vuole farsi prete

  • Ritrovata la bambina di 11 anni scomparsa sulle colline

Torna su
VicenzaToday è in caricamento