rotate-mobile
Cronaca Santorso

Santorso, malato terminale cerca casa per i suoi gatti: l'appello sui social

Senza più una casa e con una grave malattia da affrontare, un uomo di Santorso sta cercando una famiglia per i suoi gatti. L'appello su Facebook: "Mario e Biscotto hanno sette anni, cercano un adozione singola o in coppia"

Mario e Biscotto sono due  gatti, hanno sette anni e cercano una casa. Il loro padroni, una coppia di Santorso, non possono più prendersi cura di loro per colpa di una gravissima situazione famigliare. Moglie e marito sono rimasti senza un tetto e senza lavoro a causa della malattia terminale di lui. 

Per la coppia sono giorni impossibili, di ansia e tristezza. Nel loro dolore, però, non si sono dimenticati dei loro amici felini. Restando anonimi, impossibilitati a prendersi cura dei due animali, si sono rivolti al gruppo Facebook: "Gatti e Gattini Schio-Thiene e dintorni". 

Mario e Biscotto- buonissimi e coccoli, sterilizzati, vaccinati fino al 2014,- spiega l'appello apparso sul social sabato pomeriggio- cercano adozione singola o in coppia"  Al momento i due animali sono ospitati da un'amica della coppia che ha fornito loro una stanza a la sistemazione è temporanea. 

"Questo è l'ultimo desiderio di chi si è ormai rassegnato alla malattia e alla morte - termina il post- ma non al fatto di lasciare i gatti senza saperli amati e al sicuro."

(Per chi fosse interessato ad offrire aiuto basta contattare i gestori del gruppo Facebook Gatti e Gattini Schio-Thiene e dintorni)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santorso, malato terminale cerca casa per i suoi gatti: l'appello sui social

VicenzaToday è in caricamento