rotate-mobile
Cronaca Santorso / Via Europa

Santorso, 90enne derubato: ladro ferito al collo con coccio di vetro

L'episodio è avvenuto a "Il calice d'oro", un bar in via Europa. L'uomo si è accorto del furto ai danni dell'anziano ed ha reagito, venendo preso a pugni. L'uomo ha risposto attacandoli con un bicchiere rotto

Ha risposto all'aggressione dei ladri ferendo uno di loro con un bicchiere rotto. Il protagonista del movimentato episodio è un 60enne di Santorso, B.C., che non ha esitato ad affrontare due marocchini, dopo aver assistito al furto di 10 euro ai danni di un 90enne . I due ladri,marocchini, C.A. ed N.A., sono entrambi volti noti alle forze dell'ordine. 

Secondo quanto riferito, i carabinieri sono intervenuti, nella tarda serata di lunedì, a Santorso, in via Europa 45, presso il bar “Il Calice D’oro”, dove due magrebini  si erano impossessati della banconota, sfilandola da una tasca dell'anziano cliente, di Schio. Nell’immediatezza un altro avventore del locale BC 60enne, si accorgeva del furto e chiedeva ai nord africani di restituire i soldi. Per tutta risposta i duuomini lo colpivano al volto con dei pugni. Durante la lotta BC , difendendosi, feriva uno dei due con un bicchiere, procurandogli una ferita al collo. Il ferito veniva trasportato presso l’ospedale di Santorso (Vi) e giudicato con una prognosi di giorni 15 e dimesso in mattinata. 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santorso, 90enne derubato: ladro ferito al collo con coccio di vetro

VicenzaToday è in caricamento