rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Parte "Servizio pubblico" di Michele Santoro: come vederlo in Veneto

Telenuovo, sul canale 11, ed Antenna3, 13 del digitale terrestre, trasmetteranno domani la nuova trasmissione del popolare anchor man televisivo. "Scassa la casta" il titolo della puntata

Parte domani sera la nuova trasmissione di Michele Santoro, "Servizio pubblico" ed è emblematico il titolo della prima puntata: "Scassa la casta".

A trasmettere il segnale, in Veneto, saranno due emittenti, Telenuovo, sul canale 11, ed Antenna3, sul canale 13, entrambi visibili con il digitale terrestre nel vicentino.

"In questa cordata di tv - ha spiegato Sandro Parenzo, presidente del gruppo editoriale cui fa capo l'inziativa - ci sono editori con posizioni diverse ma uniti dall'idea di fare informazione e di ridare agli spettatori quello che gli è stato tolto, attraverso il concetto di tv libera". Proprio per questo "Servizio Pubblico" di Santoro sarà nella formula non molto diverso da Anno Zero, a partire dalla "squadra", con le inchieste di Sandro Ruotolo, gli editoriali di Marco Travaglio e le vignette di Vauro che troveranno maggior spazio.

Ospiti della prima puntata il sindaco di Napoli Luigi De Magistris, l'imprenditore Diego Della Valle e, in collegamento, Valter Lavitola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parte "Servizio pubblico" di Michele Santoro: come vederlo in Veneto

VicenzaToday è in caricamento