rotate-mobile
Cronaca Schio

Santo Domingo, morto Claudio Zini, annegato il giorno del suo compleanno

Si trovava all'estero per affari con il fratello, morto nella nottata Claudio Zini, imprenditore di Schio morto dopo una nuotata per una congestione

A volte ci sono numeri e date che segnano una vita, Claudio Zini di Schio è morto a Santo Domingo nella stessa data in cui 28 anni prima era venuto al mondo. Una tragica coincidenza che rende, se possibile, più amaro il ricordo dell'imprenditore che si trovava all'estero con il fratello che lo ha visto annegare. 

I due avevano stavano curando gli affari della ditta di famiglia nel paradiso tropicale dove l'azienda del padre Giorgio Zini costruisce immobili. Secondo quanto riportato da Il Giornale di Vicenza, Claudio assieme ad amici e fratello, stava festeggiando il suo compleanno in un locale di Boca Chica, località turistica raggiungibile solo in barca. Durante la festa i soliti banchetti ed un post su Facebook per coinvolgere gli amici italiani, con Claudio che ironicamente mette la maschera dell'Uomo Ragno, poi la tragedia. Fatale una nuotata in mare, il 28enne sarebbe stato colpito da una congestione in mare finendo per annegare davanti al fratello che lo aveva accompagnato.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santo Domingo, morto Claudio Zini, annegato il giorno del suo compleanno

VicenzaToday è in caricamento