rotate-mobile
Cronaca Bassano del Grappa

Sanremo 2016, Francesca Michielin tra i favoriti dei bookmakers per la vittoria

I favoriti della Snai sono sempre loro, Deborah Iurato e Giovanni Caccamo, ma nelle ultime ore li hanno affiancati gli Stadio (3.50), seguiti da Annalisa (6). Lorenzo Fragola e Francesca Michielin sono scesi a 9. Per il ripescaggio, i Dear Jack di Leiner Riflessi favoriti sugli altri

Forse non la vittoria, ma un buon piazzamento, magari un podio, di Francesca Michielin è ritenuto un evento molto probabile dai bookmakers. 

Secondo le ultime quote della Snai, i favoritissimi sono ancora quelli della prima ora, Iurato e Caccamo (i duetti romantici a Sanremo hanno spesso sbancato), raggiunti però dagli Stadio, che hanno vinto la serata delle Cover con il loro omaggio a Lucio Dalla. Entrambi sono quotati 3.5.

Subito dopo, sono molto scese le quote di Annalisa, che a poche ore dalla finale è data a 6, e anche quelle di Lorenzo Fragola e della nostra Francesca Michielin, entrambi a 9. Questi sono i 5 big che, a detta degli scommettitori, hanno maggiori possibilità di vincere la kermesse musicale. 

La canatutrice bassanese ha quindi superato nei pronostici nomi importanti del panorama italiano, come la divina Patty Pravo (11), Elio e le storie tese, Noemi (13), Valerio Scanu, letteralmente crollato a 18, con Rocco Hunt. Ancora più indietro Arisa, Dolcenera, Clementino (25) e Alessio Bernabei (33).

Gli scommettitori, invece, vedono bene i Dear Jack, che con il loro 50, superano i diretti concorrenti al ripescaggio di questa sera: Zero Assoluto, Bluvertigo, Neffa e Irene Fornaciari sono tutti quotati a 100. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanremo 2016, Francesca Michielin tra i favoriti dei bookmakers per la vittoria

VicenzaToday è in caricamento