rotate-mobile
Cronaca Bassano del Grappa

Sanremo, Francesca Michielin non teme nessuno: "Per me non è una gara"

La giovane cantante bassanese si prepara a salire sul palco dell'Ariston, ma non teme la competizione con gli altri big. "Stare accanto ai miei idoli sarà una favola, per fare a "gara" ho già dato con X-Factor"

Si avvicina il momento in cui la bassanese Francesca Michielin si esibirà a Sanremo. La giovane cantante vincitrice del realty di X factor sarà, infatti, una dei "big" della 66a edizione del Festival della canzone italiana. Sul palco dell'Ariston porterà il brano "Nessun grado di separazione".

Nonostante la giovane età, proprio in febbraio spegnerà la 21esima candelina, Francesca non sembra aver paura di "steccare" al cospetto di artisti più navigati di lei. "Non temo nessuno dei concorrenti perché non sarò lì per fare una “gara” con qualcuno - Ha dichiarato al Gazzettino la cantante - in questo senso ho credo di aver già dato con X-factor".

La bassanese, il cui album "di20" è uscito lo scorso ottobre, ha infatti raccontato di voler sfruttare l'occasione per crescere artisticamente e conoscere alcuni dei suoi idoli. "Sarà come stare in una favola" ha dichiarato la cantante. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanremo, Francesca Michielin non teme nessuno: "Per me non è una gara"

VicenzaToday è in caricamento