rotate-mobile
Cronaca Bassano del Grappa

Francesca Michielin va a Sanremo ma lascia il liceo per le assenze

La vincitrice bassanese di X-Factor affiancherà la big Alice Civiello nella serata di venerdì, quando ci saranno i duetti. Gli impegni professionali hanno costretto la giovanissima ad iscriversi ad una scuola privata

Un altro centro nella fulminante carriera della giovane star bassanese, Francesca Michielin. Dopo la vittoria al talent show di Sky, Francesca sarà già sul palco più prestigioso della musica italiana, Sanremo. La big, Alice Civiello, l'ha scelta per duettare con lei nella serata di venerdì, 17 febbraio.

"Stiamo lavorando a un duetto speciale - ha detto la Civello, presentando ieri il suo album -, che quasi non vorrei dire. Ma, pur non essendo una fan dei talent show, posso dire di avere incontrato nell'ultimo X-Factor una giovane che mi ricorda come ero io alla sua stessa età".

Piccola stonatura in questo lungo spartito di successi: la sedicenne ha dovuto lasciare il liceo classico dove studiava a Bassano per le troppe assenze, dovute ad impegni professionali. Proseguirà l'anno in una scuola privata.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesca Michielin va a Sanremo ma lascia il liceo per le assenze

VicenzaToday è in caricamento