rotate-mobile
Cronaca

San Valentino 2015 a Vicenza: Basilica aperta fino a mezzanotte e cena romantica

Dopo i cuori luminosi, un altro regalo per i vicentini più romantici: sabato 14 febbraio i visitatori della mostra avranno l'esclusiva possibilità di cenare al lume di candela, con accompagnamento musicale dal vivo, al ristorante all'ultimo piano della Basilica

Basilica Palladiana sempre più "cuore" della città di Vicenza. A maggior ragione a San Valentino, quando la mostra "Tutankhamon Caravaggio Van Gogh. La sera e i notturni dagli Egizi a Novecento" resterà aperta in via straordinaria fino a mezzanotte (chiusura biglietteria alle 23) e il biglietto intero, per chi lo acquisterà direttamente alla cassa dalle 19 alle 23, sarà ridotto a 10 euro (restano valide e invariate tutte le riduzioni ordinarie).

Non solo: sabato 14 febbraio i visitatori della mostra avranno l'esclusiva possibilità di cenare al lume di candela, con accompagnamento musicale dal vivo, al ristorante all'ultimo piano della Basilica che si affaccia sulla magnifica terrazza. "Mi sembra - è la dichiarazione del vicesindaco e assessore alla crescita Jacopo Bulgarini d'Elci - un modo inedito e intrigante di vivere la Basilica Palladiana, sempre più cuore culturale e, perché no?, anche romantico, della città. Un luogo aperto, da vivere. Un luogo da associare a momenti speciali, come la notte degli innamorati".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Valentino 2015 a Vicenza: Basilica aperta fino a mezzanotte e cena romantica

VicenzaToday è in caricamento