rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Pietro Mussolino

San Pietro Mussolino, minacce al sindaco: "Sei un razzista"

Il primo cittadino di San Pietro Mussolino Gabriele Tasso ha ricevuto una lettera anonima che criticava fortemente la sua politica e le sue visione sul rapporto con gli stranieri. Nella missiva anche minacce alla sua persona

Negli scorsi giorni, il primo cittadino di San Pietro Mussolino, Gabriele Tasso ha dovuto denunciare una lettera di minacce lasciata sulla porta del Municipio e a lui indirizzata.

"Lei pensa solo al popolo italiano. E per questo ha un atteggiamento razzista. Se non cambierà comportamento nei confronti degli altri popoli, ci saranno gravi conseguenze per la sua persona" Questo il testo del messaggio reso noto da Il Giornale di Vicenza. 

Tutto è iniziato lo scorso 26 dicembre, un pacco regalo era stato appoggiato davanti alla porta del Municipio, rimasto chiuso per le feste di Natale. All'interno del dono poco gradito c'era la lettera, scritta di pugno, in stampatello minuscolo, da autore anonimo. I militari ora stanno esaminado la missiva, al momento le minacce non sembrano essere preoccupanti. Resta comunque il mistero sull'identità del mittente e sulle ragioni che lo hano spinto a prendere carta e penna in mano. Il Comune conta 1630 abitanti di cui 270 stranieri. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Pietro Mussolino, minacce al sindaco: "Sei un razzista"

VicenzaToday è in caricamento