rotate-mobile
Cronaca San Nazario

San Nazario, schianto sulla Valsugana: diversi feriti, due in gravi condizioni

Grave incidente poco prima della 16 sulla statale 47. Sarebbero coinvolti diversi vetture. Sul posto i vigili del fuoco e l'elicottero del Suem. Una persona in gravi condizioni

Un grave incidente è avvenuto mercoledì pomeriggio poco prima delle 16 sulla statale 47 all'interno del territorio comunale di San Nazario, tra Carpanè e Pian di Zocchi. Dalle prime informazioni sarebbero state coinvolte più vetture. Ci sarebbe anche una persona in gravissime condizioni e diversi feriti, tra i quali anche dei bambini. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e i sanitari del Suem a bordo dell'elicottero del 118, oltre agli agenti della polizia locale e della polizia di Stato. 

Aggiornamenti

Lungo la Valsugana le persone ferite sono sei. Secondo un prima ricostruzione una Hyundai ha invaso la corsia opposta schiantandosi contro una Opel. All'interno della seconda vettura viaggiava un'intera famiglia, composta da madre, padre e due bambini. E' stato trasportato in gravissime condizioni all'ospedale di Trento dall'elisoccorso il conducente della Hyundai, la donna che viaggiava con lui è invece stata ricoverata all'ospedale San Bassiano. Si trovano anche all'ospedale di Bassano gli occupanti della Opel. 

A causa dell'incidente è completamente bloccato il traffico sulla Valsugana. La circolazione è stata fata deviare in destra Brenta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Nazario, schianto sulla Valsugana: diversi feriti, due in gravi condizioni

VicenzaToday è in caricamento