Rubano formaggio al supermercato e feriscono due persone

Attimi di paura sabato sera all'Eurospin di via Fermi. Due uomini passano per le casse senza pagare. Fermati da una guardia, uno di loro reagisce lanciando delle bottiglie e colpendo il sorvegliante e una cliente

L'Europin di via Fermi

Tentata rapina all'Eurospin di Fermi a Vicenza per rubare due buste di formaggio. L'episodio, avvenuto sabato verso le 19 ha visto coinvolti due malviventi che, dopo aver nascosto la merce sotto alla maglia,  sono stati fermati da un'addetto alla sicurezza. Uno dei due uomini ha reagito lanciando bottiglie di vino e liquori e colpendo a una gamba il vigilante. Nel caos è rimasta ferita al volto, con una scheggia di vetro, anche una donna. 

Secondo una prima ricostruzione i due sono passati dalla cassa pagando altri acquisti ma, dopo che  l'addetto alla sicurezza - un cittadino senegalese 33enne - ha chiesto loro di alzare la maglia, è scoppiato il finimondo.

Mentre un malvivente viene bloccato, l'altro inizia a correre tra le corsie del supermercato lanciando bottiglie addosso al vigilante  e scappando successivamente in strada passando per il magazzino. Sul posto sono successivamente arrivati i carabinieri, che hanno preso in consegna il complice, e il Suem per medicare la signora ferita e l'addetto alla vigilanza. 
  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Attenzione anche a Vicenza: come si riconosce il virus cinese

  • Papà di due bimbi muore all'età di 42 anni, dolore e rabbia sui social: "Ciao Japo"

  • Bollo auto, le novità del 2020: a chi spettano gli sconti

  • Giocatore colto da malore in campo: trasportato d'urgenza al San Bortolo, è grave

  • Soldi smarriti per strada: individuata la proprietaria

  • Droga tra giovanissimi: scoperta serra artigianale in casa, in manette due coinquilini

Torna su
VicenzaToday è in caricamento