rotate-mobile
Cronaca Costabissara

Lo cacciano dalla band, lui ruba un basso e lo rivende: beccato con e-bay

Il proprietario, un giovane 23enne, ha ritrovato lo strumento musicale grazie ad un annuncio pubblicato da un negozio di Bologna: il basso era stato rivenduto proprio dall'ex cantante della band

Lo cacciano dalla band, lui ruba un basso e lo rivende: protagonista della vicenda un ragazzo 23enne di Costabissara. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, e come si legge sul Giornale di Vicenza, il giovane, forse per vendicarsi di essere stato cacciato dal gruppo in cui cantava, avrebbe deciso, il furto da parte sua è ancora da accertare, di rubare il prezioso strumento musicale e rivenderlo.

ARZIGNANO E BRENDOLA: NOTTE DI FURTI DI SLOT MACHINE

BECCATO. Così si è rivolto ad un negozio di Bologna e, dopo essersi fatto dare anche una somma piuttosto irrisoria (il basso vale anche 3mila euro) è riuscito a piazzarlo. Nel frattempo il proprietario membro della band, un coetaneo, non ha mai smesso di cercare lo strumento fino a quando, grazie a e-bay, non è riuscito a scovarlo. Messosi in contatto col negozio è riuscito a risalire all’ex canatante del gruppo, ora denunciato per ricettazione. Sono in corso a suo carico anche le indagini per furto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo cacciano dalla band, lui ruba un basso e lo rivende: beccato con e-bay

VicenzaToday è in caricamento