rotate-mobile
Cronaca Camisano Vicentino

Ruba gasolio da un deposito di Camisano Vicentino, arrestato 27enne

E' stato sorpreso nella giornata di ieri mentre rubava gasolio agricolo da una cisterna della provincia vicentina: l'uomo di origini rumene è stato arrestato. Con lui un complice che però è riuscito a fuggire

I carabinieri hanno arrestato un romeno Adrian Nicolae, 27 anni, domiciliato a Piombino Dese (Padova), sorpreso a rubare gasolio agricolo da una cisterna presso un deposito di mezzi a Rampazzo di Camisano Vicentino. Un complice del romeno è invece riuscito a sottrarsi alla cattura fuggendo per i campi.

IL FURTO. I malviventi si erano introdotti all'interno dell'area e, dopo aver forzato il lucchetto del tappo della cisterna, erano riusciti a prelevare gasolio travasandolo in 7 taniche. I carabinieri, chiamati dal proprietario dell'azienda, hanno sorpreso i due mentre stavano caricando le taniche su una vettura, bloccandone uno.

ARRESTATO. A Nicolae, sottoposto a perquisizione, è stata sequestrata una tenaglia. Il romeno, che si è rifiutato di far informare il proprio Consolato, e' stato trattenuto presso la camera di sicurezza della caserma dell'Arma in attesa della celebrazione del rito direttissimo prevista per domani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba gasolio da un deposito di Camisano Vicentino, arrestato 27enne

VicenzaToday è in caricamento