rotate-mobile
Cronaca

Ruba all'interno di un'auto, ladro colto in flagranza di reato: arrestato dalla polizia

L’uomo è stato colto sul fatto in seguito alla segnalazione di alcuni residenti della zona che lo avevano aggirarsi in zona con fare sospetto

Poco dopo la mezzanotte di domenica, un equipaggio in servizio di volante della questura ha arrestato un uomo, sorpreso a rubare dall’interno di un’autovettura parcheggiata nel cortile di un’abitazione di Vicenza, in via Leopardi. 

L’uomo, di origine ivoriana del 1993, in regola con le norme relative al soggiorno sul territorio nazionale, è stato colto sul fatto in seguito alla segnalazione di alcuni residenti della zona che lo avevano aggirarsi in zona con fare sospetto. 

Al momento dell’arrivo della Volante, si trovava proprio all’interno dell’abitacolo della vettura di cui aveva infranto il vetro utilizzando un martello frangi-vetro che è stato poi sottoposto a sequestro. E’ stata sequestrata anche una tessera sanitaria, trovata in suo possesso, di cui il proprietario (residente a Montecchio Maggiore) aveva denunciato il furto alcuni giorni fa.  L’ivoriano, pertanto, è stato immediatamente bloccato e condotto in questura, dove è stato arrestato per i reati di furto e ricettazione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba all'interno di un'auto, ladro colto in flagranza di reato: arrestato dalla polizia

VicenzaToday è in caricamento