rotate-mobile
Cronaca Rossano Veneto

Rossano Veneto, tir prende fuoco: rischio incendio magazzino frigoriferi

Le fiamme hanno completamente devastato un camion all'interno di un'azienda. Il rogo si è esteso anche a dei bancali. Vigili del fuoco in azione per la messa in sicurezza

Una lunga colonna di fumo bianco e denso, visibile anche a diversi chilometri di distanza ha attirato l'attenzione di diversi automobilisti in transito verso Bassano. Il fumo veniva da un incendio scoppiato martedì alle 18 nel magazzino di frigoriferi della ditta Scalabrin in via Mottinello a Rossano Veneto. 

Una motrice di un camion e un semirimorchio, per circostanze ancora da appurare, ha preso fuoco. Il gran rogo, che ha coinvolto tutto il tir, si è allargato anche a un centinaio di cassoni di platica per frutta e verdura posizionati lì vicino. I vigili del fuoco sono intervenuti per mettere in sicurezza l'incendio ed evitare che le fiamme si propagassero al magazzino. Le operazioni alle ore 18:30 erano ancora in corso.

I pompieri intervenuti da Bassano, Cittadella e Castelfranco con 4 automezzi e 15 operatori sono riusciti a spegnere le fiamme. Decine le chiamate alla sala operativa dei vigili del fuoco per l’alta colonna di fumo nera visibile da molto lontano. Sono ancora in corso di ultimazione le operazioni di messa in sicurezza del posto.

Rossano Veneto, incendio tir

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rossano Veneto, tir prende fuoco: rischio incendio magazzino frigoriferi

VicenzaToday è in caricamento