rotate-mobile
Cronaca Rosà / Senganfredo

Rosà, ferma i ladri ma arriva la minaccia: "Faremo la festa a tua figlia"

Ha sorpreso la banda mentre provava ad entrare in casa: i ladri dopo essere stati scoperti non son fuggiti ma lo hanno minacciato: "Ti costerà caro, torneremo a fare la festa a te e tua figlia!"

La banda che ha provato a penetrare nella casa di un professionista di Rosà, sapeva come muoversi, aveva studiato il bersaglio e non aveva paura di niente. Nel terrore ora rischia di vivere, invece, il proprietario dell'abitazione che, fermato il colpo, è stato minacciato: "Non ci dovevi scoprire. Ti costerà caro, torneremo e faremo la festa a te e a tua figlia. Comincia a tremare"

Come riportato sulle pagine de Il Giornale di Vicenza, l'episodio è avvenuto alle 22 di mercoledì notte, nei pressi di via Segafredo in zona industriale. Il professionista era al balcone di casa quando ha visto tre uomini smontare da un'Alfa 156 e scavalcare sicuri la ringhiera della villetta affianco alla sua. Da li in malviventi si sono arrampicati su un muretto messo al confine per penetrare nella sua abitazione. Capito che si trattava di ladri, l'uomo ha iniziato ad urlare, minacciando di chiamare il 112. Scoperti i tre hanno fatto marcia indietro, ma attirata dalle urla del padre è uscita dal balcone anche la figlia 16enne. 

Prima di risalire in auto i tre si sono girati verso la finestra e in un italiano sgrammaticato e con un  forte accento dell'Est hanno promesso vendetta, prima di sparire nella notte. 

In pochi minuti le pattuglie dei carabinieri sono arrivate sul posto ma dell'Alfa 156, non c'era nessuna traccia. La macchina della banda è stata avvistata anche in altre zone residenziali del Bassanese. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rosà, ferma i ladri ma arriva la minaccia: "Faremo la festa a tua figlia"

VicenzaToday è in caricamento