Romano, ritrovata la minorenne scomparsa

La minore scomparsa da Romano è stata rintracciata dai carabinieri di Sacile, in cooperazione con i colleghi di Bassano. Sta bene

La giovane che si era allontanata giovedì dalla comunità Biancospin di Romano d'Ezzelino, è stata ritrovata venerdì mattina alle 8.30  a Prata di Pordenone ad una pensilina degli autobus dai carabinieri della Stazione di Fontanafredda su  indicazione del Comando di Bassano, a seguito di approfondita attività investigativa. 

È in buone condizioni di salute ed è scappata perché "stanca di vivere nella comunità di Romano". A quanto pare la ragazza aveva conosciuto alcuno coetanei della zona e voleva appoggiarsi a loro.

Il merito del veloce ritrovamento va alla Stazione di Romano d'Ezzelino, comandata dal Luogotenente C.S. Ugo Crisci. Attraverso un'attenta attività di indagine sono stati rinvenuti numeri di telefono appuntati qua e lá su foglietti di carta al'interno della stanza della ragazza. I militari  hanno lavorato tutta la notte per ricostruire questi contatti e le possibili strade prese dalla ragazza.

Proseguono le ricerche di Nerio Cavalli, 67 anni, scomparso da Bassano, martedì.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Previsioni meteo per la settimana, arriva l'inverno: temperature sotto zero

  • Camilla non ce l'ha fatta, dopo dieci giorni di agonia la 19enne è morta

  • Spiedo, grigliata che bontà: scopri dove mangiare le migliori del vicentino

  • Malore fatale sul posto di lavoro: giovane papà di due bambini perde la vita

  • Tragedia lungo la A1, camionista muore schiacciato dal suo bisonte

  • Terribile schianto fra tre auto: due conducenti feriti

Torna su
VicenzaToday è in caricamento