rotate-mobile
Cronaca Romano d'Ezzelino

In fuga con l'auto rubata dopo il furto: inseguimento ad alta velocità

I carabinieri hanno intercettato una Mini One con a bordo tre malviventi che avevano appena depredato un'abitazione. Dopo l'inseguimento i ladri sono scappati a piedi per i campi

Inseguimento ad alta velocità martedì sera a Romano d'Ezzelino. Protagonisti i carabinieri che hanno inseguito una Mini One rossa, risultata rubata, con tre persone a bordo che avevano appena commesso un furto in un'abitazione di Rosà. 

I militari sono scattati dopo che al  112 è arrivata una segnalazione di un  cittadino che ha indicato la vettura con i tre uomini che si aggiravano con fare sospetto fra le abitazioni a confine fra Bassano e Rosà. Dalla verifica della centrale operativa è risultato che l’autovettura era stata rubata a Vicenza il  29 settembre. 

Dopo pochi minuti la Mini viene intercettata da una pattuglia che inizia ad inseguirla da Via Capitelvecchio, sino al Centro Commerciale “Il Grifone”, fino a bloccarla. A quel punto gli occupanti la abbandonano e si lanciano in fuga a piedi per i campi adiacenti facendo perdere le loro tracce.

All’interno dell’auto i militari hanno trovato il bottino di un furto in abitazione commesso poco prima a Rosà. Sia la refurtiva che l’autovettura verranno riconsegnate in giornata ai legittimi proprietari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In fuga con l'auto rubata dopo il furto: inseguimento ad alta velocità

VicenzaToday è in caricamento