rotate-mobile
Cronaca Roana

Roana, scontro tra moto: un morto e due feriti

Terribile schianto sulla Provinciale. I mezzi sono finiti in un dirupo e nell'incidente una donna di 61 anni è rimasta uccisa

Una donna di 61 anni, G.A., nata a Gallio e residente a Seveso è rimasta uccisa nel drammatico scontro tra due moto alle 11:45 a Camporovere di Roana sulla Provinciale 349 tra il chilometro 57 e 58. 

Per cause in fase di accertamento una Honda, guidata da un 42enne di Chioggia, si è scontrata con una Susuki con a bordo marito e moglie sulla strada che da Asiago porta a Vezzena in direzione Trento. La coppia ha avuto la peggio ed è stata sbalzata al di là del guard rail, dove la donna, caduta dopo pochi metri ha perso la vita per i traumi riportati.

I soccorritori e i vigili hanno recuperato il marito, M.G., di 64 anni, di Seveso, finito tra gli alberi del ripido pendio una decina di metri più in basso. Il 64enne è stato portato in codice rosso all'ospedale di Vicenza. L'uomo alla guida dell'altra moto è stato accompagnato all'ospedale di Asiago con la probabile frattura di una caviglia. I primi soccorsi sono stati dati da altri motociclisti di passaggio tra cui un medico. La ricostruzione dell’incidente è al vaglio dei carabinieri. Le operazioni di soccorso sono terminate verso le 15:40. Sul posto anche il personale del soccorso alpino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roana, scontro tra moto: un morto e due feriti

VicenzaToday è in caricamento