rotate-mobile
Cronaca Roana

Roana, è morto Giorgio Tessari: boscaiolo 54enne travolto da una pianta

Tragedia venerdì pomeriggio, intorno alle 14.30, nei boschi in località Gruppagh. L'uomo ha perso la vita davanti agli occhi del figlio 27enne

Con il figlio e un'altra persona stava occupandosi di un lotto di legname quando è stato investito di rimbalzo dal tronco di una pianta che aveva appena tagliato ed è morto in seguito ai traumi riportati. La vittima è Giorgio Tessari, 54 anni, di Roana.

L'incidente intorno 14.30 nei boschi in località Gruppagh, a Roana.  L'uomo è stato preso in pieno dal tronco di oltre un quintale e mezzo.

Il Soccorso alpino di Asiago ha raggiunto il luogo, dove il personale medico aveva purtroppo potuto solamente constatare il decesso dell'uomo. Ricomposta, la salma è stata imbarellata, trasportata alla jeep e da lì alla camera mortuaria. Sul posto anche agenti del corpo forestale dello Stato e i vigili urbani.

Il boscaiolo lascia la moglie Lorena e i figli Nicola e Roberta. Le esequie saranno fissate nei prossimi giorni dopo il nulla osta della Procura, che intanto ha incaricato i tecnici della Spisal di accertare la dinamica dell'accaduto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roana, è morto Giorgio Tessari: boscaiolo 54enne travolto da una pianta

VicenzaToday è in caricamento