rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Strada del Pasubio

Rubano la cassaforte, dopo un anno spunta sepolta nel parco della Pace

I malviventi l'avevano prelevata circa un anno prima in un'abitazione di strada Pasubio durante un furto: per sbarazzarsene hanno pensato all'area in fase di bonifica

Rubano la cassaforte in un’abitazione del condominio Albera, più di un anno dopo viene ritrovata durante i lavori di bonifica sepolta nel parco della Pace.

MONTEBELLO, SCIPPA L'OROLOGIO: ARRESTATO MA LA REFURTIVA E' SPARITA

IL FURTO E IL RITROVAMENTO. Come riportano i quotidiani locali il furto appunto un anno prima: i malviventi, dopo aver messo a soqquadro l’abitazione di un uomo assente per affari, sono riusciti a trovare la cassaforte e a portarla via. Subito era stato dato l’allarme alle forze dell’ordine ma dell’oggetto si erano perse le tracce. Fino a quando, durante la bonifica dell’area, non è stato ritrovato martedì: un luogo quantomeno singolare quello scelto dai ladri che forse l’hanno ritenuto il posto più sicuro dove abbandonare una cassaforte dopo averne svuotato il contenuto. Al suo interno oltre a soldi, assegni e gioielli il proprietario aveva custodito anche un’arma con relative cartucce.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano la cassaforte, dopo un anno spunta sepolta nel parco della Pace

VicenzaToday è in caricamento