rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Paolo / Via Vittorio Alfieri

Chiacchera durante la partita, vola tre metri per un pugno

L'episodio è accaduto durante Russia - Polonia al bar Tucano di via Alfieri, ma l'aggressore è stato rintracciato solo ieri. Si tratta di un bagnino 42enne che abita nel quartiere

Parlava durante la partita ed è stato colpito da un pungo talmente violento da fragli fare un volo di tre metri. E' la disavventura accaduta ad un artigiano vicentino di 40 anni,durante Russia Polonia il 13 giugno scorso, al bar Tucano di via Alfieri.

L'uomo si era recato per bere qualcosa nel locale e fare due chiacchere con il gestore, un 74enne. In quel momento era in corso il match, già di per se preceduto da violenti scontri tra tifosi, e a guardarlo era rimasto solo un cliente. Disturbato dal tono alto della conversazione, quest ultimo si era lamentato e ne era nata una discussione. Quando sembrava che ci fosse stato un chiarimento, l'artigiano è stato colpito violenetemente da un pungo, che gli ha fatto fare un volo di tre metri e lo ha lasciato privo di sensi. Sul posto era arrivata un'ambulanza, ma per fortuna non c'erano state conseguenze. Nel frattempo l'altro cliente si era allonatanto.

Sono iniziate così le ricerche della polizia all'interno del quartiere: unici indizi il nome di battesimo e il tipo di auto, colorata ed appariscente. Dopo due settimane di ricerche la polizia ha individuato l'aggressore: si tratta di un bagnino di 42 anni, già noto alle forze dell'ordine, che ora dovrà rispondere di lesioni gravi.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiacchera durante la partita, vola tre metri per un pugno

VicenzaToday è in caricamento