rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Bertesina

Derby in terza categoria, rissa ed arbitro in ospedale

Finisce in mega rissa la partita tra Casa Fosser Bertesina ed il Prix Bertesinella, terza e prima nel campionato di Terza categoria girone A Vicenza. Manuel Tognon, arbitro del match, è stato preso a calci e pugni

E' finito in rissa con l'arbitro Manuel Tognon trasportato in ospedale il derby tra fra il Casa Fosser Bertesina ed il Prix Bertesinella, terza e prima nel campionato di Terza categoria girone A Vicenza. A scatenare la furia dei giocatori del Bertesinella, già sotto di due gol, il fischio finale al 68esimo, poichè erano state comminate 5 espulsioni e la partita doveva terminare per regolamento.

Manuel Tognon è stato gircondato dagli atleti rossoblù, che l'hanno colpito con un pugno e un calcio alle gambe. A questo punto è intervenuto un funzionario di polizia, genitore di un giocatore del Bertesina che ha scortato il malcapitato negli spogliatoi, prima che venisse accompagnato al pronto soccorso. Nota di cronaca a mergine: il presidente del Prix Bertesinella è il padre di Alex Di Stefano e il marito di Carla, morto in un incidente il primo e suicida per la tragedia la seconda.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Derby in terza categoria, rissa ed arbitro in ospedale

VicenzaToday è in caricamento