rotate-mobile
Cronaca Alonte

Un apprezzamento di troppo e scatta l'aggressione

Identificati e denunciati dai carabinieri gli autori della violenza ai danni di un giovane di Alonte

I carabinieri della Stazione di Lonigo, ieri, denunciavano in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Vicenza per lesioni personali dolose aggravate in concorso, M.V 24enne residente a Montegrotto Terme in provincia di Padova e M.X 29enne residente a Ravenna, entrambi di nazionalità albanese.

Un complimento di troppo

Le indagini venivano avviate lo scorso 26 gennaio allorquando, a seguito di una segnalazione pervenuta al 112, i militari della locale Stazione intervenivano alle 2 circa presso un locale di piazza Garibaldi all’esterno del quale, poco prima, alcuni individui per futili motivi avevano aggredito un 21enne residente ad Alonte, procurandogli lesioni in varie parti del corpo giudicate guaribili in 21 giorni.

L’attività investigativa supportata, tra l’altro, dalla visione delle immagini del sistema di videosorveglianza presente nella zona dell’evento e dall’acquisizione delle testimonianze rese da persone in quel momento presenti, consentivano ai militari dell’Arma di risalire agli autori dell’aggressione. Sono in corso ulteriori accertamenti per giungere all’identificazione di un terzo individuo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un apprezzamento di troppo e scatta l'aggressione

VicenzaToday è in caricamento