rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Il rifugio Enpa di Vicenza in tv: protagonista della docu-fiction "A caccia di cuori"

Il programma, in onda dopo l'estate su La 5, racconterà le storie di cani, gatti e piccoli animali che hanno trovato una vera famiglia: in una puntata anche Vicenza

Il rifugio ENPA di Vicenza arriva sui teleschermi di tutta Italia con la docu-fiction “A cuccia di cuori” , il programma tv che accompagnerà il lancio di una campagna nazionale a sostegno degli animali in cerca di famiglia. Garantire fino a 1 milione di pasti di qualità, corretti e bilanciati, agli amici a quattro zampe ospitati nei rifugi ENPA in tutta Italia. È questo l’obiettivo dell’importante progetto di food raising nato dalla collaborazione di ‘A cuccia di cuori’, con ENPA -Ente Nazionale Protezione Animali -e Friskies- il brand premium di Purina.

Il  programma, in onda dopo l’estate su La 5, racconterà le storie di cani, gatti e piccoli animali che hanno trovato una vera famiglia; ogni settimana i volontari dei rifugi ENPA coinvolti mostreranno una giornata tipo e coinvolgeranno i telespettatori in storie di adozione a lieto fine; infine l’Esperto Friskies darà preziosi consigli su come accogliere in casa un pe t adottato, sulla sua nutrizione e cura, perché cresca sano e felice insieme alla sua famiglia.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il rifugio Enpa di Vicenza in tv: protagonista della docu-fiction "A caccia di cuori"

VicenzaToday è in caricamento