rotate-mobile
Cronaca

Ricerca Daniele Mezzari sul Pasubio: in volo droni ed elicottero

Proseguono le ricerche del 42enne di Montecchio Maggiore di cui non si hanno più notizie dal 25 gennaio, quando ha parcheggiato la sua auto al Rifugio Balasso per una camminata senza indicare la sua destinazione

Proseguono le ricerche di Daniele Mezzari, 42 anni, di Montecchio Maggiore, di cui non si hanno più notizie da quando, il 25 gennaio, ha parcheggiato la sua auto al Rifugio Balasso per una camminata sul Pasubio, senza però lasciare indicazioni sulla sua destinazione.

Dopo le massicce perlustrazioni la scorsa settimana, che hanno coinvolto ogni giorno decine di persone, venerdì sono stati nuovamente utilizzati i droni, sia dei Vigili del fuoco che del Soccorso alpino e speleologico Veneto, che hanno sorvolato ancora tutti i vai compresi da Val Fontana d'Oro a Val Camossara, Boale rosso, Vaio del ponte, Vaio di mezzo, e tutti quelli che dalla Cima Forni alti scendono sotto la Strada delle gallerie.

Visionata poi ancora la Val Canale. L'elicottero dei Vigili del fuoco di Venezia, con a bordo personale del Soccorso alpino di Schio, è inoltre ripassato lungo la Strada delle Gallerie, volando lungo l'itinerario una settantina di metri più in basso. Purtroppo anche queste ricerche non hanno dato al momento alcun esito. 

Le attività di ricerca dei vigili del fuoco e del soccorso alpino sono state effettuate con l’ausilio dei droni e dell’elicottero Drago 55. Alle attività odierne di ricerca  hanno preso parte una ventina di soccorritori con la partecipazione del comandante dei Vigili del Fuoco Luigi Diaferio. Domani le ricerche di vigili del fuoco e soccorso alpino si concentreranno sul monte Cornetto e nella zona del Sengio Alto,  sempre con la presenza dei piloti dei droni e dell’elicottero.

Scomparso sul Pasubio: ancora ricerche

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricerca Daniele Mezzari sul Pasubio: in volo droni ed elicottero

VicenzaToday è in caricamento