rotate-mobile
Cronaca Tezze sul Brenta

Papà di tre bimbi si allontana in sella alla sua bike e sparisce nel nulla

Da giorni non si avevano più notizie di un 49enne vicentino uscito di casa senza telefono né documenti. Nel pomeriggio di giovedì il tragico epilogo: il corpo dell'uomo è stato trovato senza vita a pochi km da casa

AGGIORNAMENTI ORE 19

Si è purtroppo conclusa nel peggiore dei modi la ricerca di Davide Zanotto, il 49enne di Tezze sul Brenta di cui si erano perse le tracce nella serata di domenica. Il corpo dell'uomo è stato trovato senza vita nel pomeriggio di giovedì nelle acque del laghetto di Camazzole a Carmignano di Brenta (Padova), a poca distanza dall'abitazione dell'uomo. Secondo le prime informazioni diffuse a seguito del ritrovamento del corpo, si tratterebbe di un gesto estremo.

AGGIORNAMENTI ORE 16

Da domenica sera manca da casa. L'ultima volta che è stato visto indossava una polo bluette e un paio di bermuda blu. Sono ore di grande apprensione per Davide Zanotto, 49enne, operaio specializzato, padre di tre figli, residente a Cusinati di Tezze sul Brenta.

Non ha con sè telefono né documenti e si è allontanato con una bicletta da uomo (modello Bianchi nera). É un appassionato di ciclismo ed è solito percorrere distanze importanti in sella alla sua bike. Sulla scomparsa stanno indagando i carabinieri della compagnia di Bassano del Grappa.

L'appello è stato diffuso anche nei territori delle vicine province di Treviso e Padova.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Papà di tre bimbi si allontana in sella alla sua bike e sparisce nel nulla

VicenzaToday è in caricamento