rotate-mobile
Cronaca

Residenza ai Proti, possibilità di portare badante e animali domestici

Piccola rivoluzione negli alloggi per anziani autosufficienti del centro di Vicenza: da settembre, infatti, il regolamento verrà rivisto e oltre ai familiari si potranno ospitare anche le badanti in regola

Piccola rivoluzione nella residenza per anziani autosufficienti del centro di Vicenza ai Proti: da settembre, infatti, come riporta il Giornale di Vicenza verrà rivisto il regolamento, vecchio di vent’anni, e aggiornato alla vita attuale.

LA STRUTTURA. Per stare al passo con i tempi, infatti, la struttura deciderà di ospitare, oltre ai soli familiari com’era per il passato, anche le badanti regolari. Non solo: se prima non era possibile ospitare animali, da quest’anno invece si potranno tenere anche i piccoli amici domestici. Per il resto i servizi garantiti sono sempre gli stessi: assistenza assisucrata 24/24, pulizie e lavanderia, ambulatorio medico e portineria, possibilità di usufruire del centro ricreativo. Le cifre si aggirano attorno ai 500 euro al mese: ma, probabilmente, anche questo punto verrà rivisto per andare incontro alle esigenze sempre maggiori di questo periodo di crisi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Residenza ai Proti, possibilità di portare badante e animali domestici

VicenzaToday è in caricamento