rotate-mobile
Cronaca Breganze

Renzo Rosso festeggia i 60 anni a New York: a breve nonno e papà

Dopo un'estate tra Birmania, Grecia ed Amsterdam, il patron della Diesel è volato a New York dove è stato festeggiato dalla famiglia per il suo 60esimo compleanno. Tra pochi mesi ci saranno due Rossi in più

Renzo Rosso ha spento a New York le sue prime 60 candeline. Il bilancio per lui è sicuramente positivo, con un patrimonio di 3,2 miliardi di dollari, uno stile conosciuto in tutto il mondo ma, ambizioso com'è, è certamente determinato a fare ancora di più. A partire dalla famiglia: in casa Rosso è in arrivo il settimo figlio, dalla sua terza compagna Arianna Alessi, ed è in attesa del suo primo nipote, il figlio di Stefano e Francesca Chillemi. 

Nella capitale mondiale per presenziare alla sfilata della Diesel alla settimana della moda, Rosso è reduce da un'intensa estate, passata con gli affetti tra la Birmania, la Grecia, Amsterdam, senza dimenticare l'anguriara aperta dal primogenito nel Bassanese e le escursioni in bici con gli amici in Valsugana. Ripreso il lavoro, il patron si è preso una pausa per festeggiare con l'ampia famiglia: "Un momento speciale, che mi ha fatto piangere per l'emozione" ha scritto sulla sua pagina Facebook. 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Renzo Rosso festeggia i 60 anni a New York: a breve nonno e papà

VicenzaToday è in caricamento