rotate-mobile
Cronaca Recoaro Terme

Malore fatale in baita: muore a 37 anni

Se n'è andato in completa solitudine Matteo Marchi, il giovane operaio la cui passione era la montagna. È stato trovato senza vita dai famigliari nella giornata di sabato

Era la sua passione e il suo rifugio quella baita sul Monte Spitz dove si recava spesso per passare del tempo in mezzo alla natura. E così ha fatto domenica, recandosi nella casetta per fare dei lavori. Non vedendolo più tornare i famigliari, preoccupati dopo aver cercato di chiamarlo al telefono, sono andati a cercarlo verso sera e lo hanno trovato privo di vita all'interno dell'abitazione. Matteo Marchi aveva solo 37 anni e un malore, forse un arresto cardo circolatorio, gli è risultato fatale. 

Il giovane abitava a Recoaro, in contrà Benetti, con la famiglia e di lavoro faceva l'operaio. Matteo era molto conosciuto in paese e, a quanto sembra, non aveva problemi di salute. A trovalo nella baita è stato il fratello Davide che ha subito avvertito il Suem. I sanitari, arrivati sul posto, non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Il magistrato ha comunque disposto l'esame autoptico per stabilire le cause della morte del ragazzo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore fatale in baita: muore a 37 anni

VicenzaToday è in caricamento