rotate-mobile
Cronaca Recoaro Terme

Recoaro, Federico Santagiuliana scomparso da due giorni alla Gabiola

Dal pomeriggio di lunedì, i vigili del fuoco sono impegnati in località Gabiola, a Recoaro Mille, nelle ricerche di un 65enne, Federico Santagiuliana, di cui non si hanno notizie da sabato

I vigili del fuoco sono impegnati dalle ore 15.00 nella zona montana di Recoaro Mille per la ricerca Federico Santagiuliana, 65 anni di cui non si hanno più notizie da sabato. L’uomo che solitamente dimorava ospite in contrada Ronchi non ha più dato notizie di sé e il telefono risulta spento.

425429074_77174-2Al ristorante “la Gabiola” dell’omonima contrada è stato posizionato il posto di comando avanzato dei vigili del fuoco, da dove vengono coordinate le ricerche. Diciotto al momento gli operatori dei pompieri impegnati tra cui gli specialisti TAS (topografia applicata al soccorso) da Belluno, i cinofili provenienti da Mestre e le squadre dei distaccamenti di Schio e dei volontari di Recoaro e Thiene. L’elicottero Drago 82 del reparto volo di Venezia sta effettuando dalle ore 17 dei sorvoli della zona alla ricerca dell’uomo. 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Recoaro, Federico Santagiuliana scomparso da due giorni alla Gabiola

VicenzaToday è in caricamento