rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Asiago

Asiago: mini rave in malga, 14 denunciati

I carabinieri hanno scoperto una festa abusiva a malga Malagò, sull'Altipiano. Tre modenesi sono stati trovati con 44 grammi di "erba", gli altri giovani venivano da Verona, Treviso, Rovigo e Bolzano

Una festa a base di alcol e droghe leggere nel bel mezzo dei prati e boschi dell'Altipiano di Asiago. Era questo il programma per il venerdì sera di una ventina di giovani, andato in fumo per l'intervento dei carabinieri di Canove. Teatro della festa era malga Malagò.

Il mini rave party era organizzato da giovani provenienti, a quanto pare, soprattutto da altre province: tre giovani di Modena, altri di Verona, Treviso, Rovigo e Bolzano. Quattordici di loro, scoperti, sono stati identificati e deferiti alla Procura di Bassano del Grappa, per loro le imputazioni sono invasione di terreni, apertura abusiva di luoghi di pubblico spettacolo e detenzione di sostanze stupefacenti.

A far insospettire i militari sono state le manovre di un furgone, fermato dai carabinieri per controlli. Le perquisizioni dei tre ragazzi modenesi a bordo hanno portato al ritrovamento di 44 grammi di marijuana, e di diverse bottiglie di alcolici. A quel punto sono entrati in azione i carabinieri di Asiago che hanno individuato nella malga il punto di ritrovo della festa abusiva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asiago: mini rave in malga, 14 denunciati

VicenzaToday è in caricamento