rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Rapinò e ferì una donna, in carcere 28enne

I fatti risalgono al 25 luglio scorso: mentre la donna si trovava da sola in auto in attesa del ritorno del marito, lo scippatore le ha strappato dal collo una collana in oro

Fermato l'autore di un furto con strappo e lesioni ai danni di una donna. Giovedì 10 agosto, intorno alle 12.30 a Vicenza, località Campo Marzo, i carabinieri hanno rintracciato e tratto in arresto, in esecuzione a ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa il 9 agosto dal gip presso il Tribunale di Vicenza, E. A. Z., 28enne marocchino, senza fissa dimora, gravato da precedenti e già colpito da foglio di via dal Comune di Vicenza.

L’uomo, all’esito delle indagini, veniva ritenuto responsabile dei reati di furto con strappo e lesioni ai danni di una donna residente in città. I fatti risalgono al 25 luglio di quest’anno allorquando lo straniero, mentre la donna si trovava da sola in auto in attesa del ritorno del marito, le strappava dal collo una collana in oro procurandole delle contusioni al torace. Il 28enne, al termine delle formalità di rito, veniva condotto presso il carcere di Vicenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinò e ferì una donna, in carcere 28enne

VicenzaToday è in caricamento