rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Viale Eretenio

Minacciata con una siringa e rapinata: individuato e denunciato l'aggressore

Nei guai un 35enne bassanese già noto ai carabinieri per essere frequentatore della zona di Campo Marzo e destinatario di divieto di ritorno nel comune di Vicenza

I carabinieri della Sezione operativa della Compagnia carabinieri di Vicenza hanno denunciato in stato di libertà per rapina aggravata ed inosservanza al divieto di ritorno nel comune di Vicenza, S.S. 35enne residente a Bassano del Grappa, di fatto senza dimora.

E' lui l'autore della rapina ad una 53enne di Camisano Vicentino compiuta in viale Eretenio, nei giorni scorsi. La donna, mentre stava andando a prelevare la propria autovettura, era stata avvicinata da uno sconosciuto che, minacciandola con una siringa, si faceva consegnare la somma di 10 euro per poi dileguarsi a piedi.

I militari, sulla scorta della descrizione resa dalla vittima e dai successivi riscontri, sono giunti all'individuazione dell’indagato peraltro già noto agli inquirenti per essere frequentatore della zona di Campo Marzo e destinatario di divieto di ritorno nel comune di Vicenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minacciata con una siringa e rapinata: individuato e denunciato l'aggressore

VicenzaToday è in caricamento