rotate-mobile
Cronaca Sandrigo

Adesca viados e lo rapina con un taglierino: denunciato 60enne

Il ladro, P.S. della provincia di Vicenza, è stato denunciato dai carabinieri di Piazzola sul Brenta per due rapine: una ai danni del viados, l'altra, pochi giorni dopo, ad un'edicola a Piazzola sul Brenta

Va con un viados, ma per rapinarlo con un taglierino. E’ quanto accaduto lo scorso 13 aprile a Sandrigo dove un uomo di 60 anni della provincia di Vicenza ha finto di essere interessato ad avere una relazione col viados, convincendolo, così, a salire in macchina. Con l’aiuto di un complice nascosto nei sedili posteriori, gli ha puntato un taglierino in faccia, l’ha immobilizzato e gli ha portato via cento euro oltre che documenti.

ZUGLIANO: RAPINA CON COLTELLO AI DANNI DEI FARMACISTI

L'ALTRA RAPINA. Secondo i carabinieri di Piazzola sul Brenta, che hanno portato avanti le indagini, l’uomo circa dieci giorni dopo, si è reso protagonista di un’altra rapina. L’uomo con il volto coperto dalla maschera e sempre armato di taglierino aveva messo a segno un colpo in un’edicola proprio del comune padovano. I militari, dopo aver rinvenuto gli stessi oggetti scoperti durante la perquisizione, hanno denunciato in stato di libertà il 60enne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adesca viados e lo rapina con un taglierino: denunciato 60enne

VicenzaToday è in caricamento